Ci sono tanti modi per supportare le nostre attività.
Scopri cosa puoi fare insieme a Bea a Colori.
Abbiamo la possibilità di creare un futuro più sereno per vivere una vita piena di colori.
Nel 2021 l’associazione ha raccolto fondi per la creazione della prima Borsa di Ricerca.
“Mi domando – disse – se le stelle sono illuminate perché un giorno ognuno possa trovare la sua” – (Il Piccolo Principe)
L’Ospedale Bambino Gesù accoglie piccoli pazienti provenienti da diverse regioni italiane e non solo. In questi periodi, in cui i bambini sono ricoverati, spesso i genitori sono costretti a stare divisi per assistere chi è in ospedale e seguire gli altri cuccioli che sono a casa.
Aiutaci a regalare ai piccoli pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù album e matite per colorare le loro giornate, macchinine da far correre nelle loro immaginarie piste automobilistiche, penne glitterate e magiche per scrivere ai loro familiari e ai loro amici.
Capita che alcuni giovani pazienti possano vivere molte delle loro giornate in ospedale. Sarebbe bello regalare loro dei momenti di svago e spensieratezza.
Obiettivo dell’Associazione è creare delle piccole biblioteche dove i ragazzi possano trovare libri, colori e giochi per perdersi in storie fantastiche ed avventurose dove il cavaliere compie gesta eroiche o, storie d’amore dove l’innamorato si dichiara alla sua amata.
Ancora oggi alcune cardiopatie richiedono lunghe degenze ospedaliere intervallate da momenti a casa ma con frequenti cure e/o controlli.
Per le Famiglie che abitano in città o hanno parenti o amici su cui poter contare, i brevi periodi fuori dall’Ospedale rappresentano una boccata d’aria fresca e servono per rigenerare l’anima ed il corpo.
Ci sono tanti modi per supportare le nostre attività.
Scopri cosa puoi fare insieme a Bea a Colori.
Abbiamo la possibilità di creare un futuro più sereno per vivere una vita piena di colori.